Esercizio per suonare gli arpeggi di nona di dominante
Gli arpeggi di nona di dominante consistono nella fondamentale (1), secunda (2) o nona (9), terza maggiore (3), quinta (5) e settima minore (b7), che corrispondono alle note La, Si, Do#, Mi e Sol della tonalità La maggiore. Questo esercizio è diviso in due parti con diversi gruppi di quattro crome. Nella prima parte c'è un grande salto dalla prima alla seconda nota, seguito da due note di arpeggi discendenti. Nella seconda parte, dopo la doppia barra, la struttura viene cambiata e c'è un piccolo salto dalla seconda alla terza nota.
L'esercizio degli arpeggi di nona di dominante è incluso nel Guitar Lovers Studi PDF e come Backing Track nel Backing Tracks PDF, che hanno un'alta risoluzione grafica per la stampa e il suono integrato.
Esercizio per suonare gli arpeggi di nona di dominante
Gli arpeggi di nona di dominante consistono nella fondamentale (1), secunda (2) o nona (9), terza maggiore (3), quinta (5) e settima minore (b7), che corrispondono alle note La, Si, Do#, Mi e Sol della tonalità La maggiore. Questo esercizio è diviso in due parti con diversi gruppi di quattro crome. Nella prima parte c'è un grande salto dalla prima alla seconda nota, seguito da due note di arpeggi discendenti. Nella seconda parte, dopo la doppia barra, la struttura viene cambiata e c'è un piccolo salto dalla seconda alla terza nota.
L'esercizio degli arpeggi di nona di dominante è incluso nel Guitar Lovers Studi PDF e come Backing Track nel Backing Tracks PDF, che hanno un'alta risoluzione grafica per la stampa e il suono integrato.